Grande Fratello 11 daytime 14 febbraio 2011: Messaggio aereo per Rosa e Davide, Andrea ha nostalgia della sua Silvia

di Marziano Torresi 3

Emanuele e Rosa, è finita l’attesa. Dopo che la napoletana aveva detto che non avrebbe più conosciuto altri uomini, in seguito alla storia con Davide, ha deciso di rivedere le sue parole. Adesso i due si baciano e si scambiano effusioni.

A proposito di Rosa e Davide, per loro arriva un messaggio aereo. All’interno del messaggio c’è scritto “Ro’ e Da’ voi al numero uno, il resto e zero”. La napoletana interpreta il tutto come una considerazione da parte di una persona che la preferiva insieme a Davide.

Andrea ha nostalgia della sua fidanzata, le scrive una lettera in cui parla del loro rapporto e della voglia che ha di rivederla: “E’ così diffice trovare una persona di cui si è innamorati, mi sento fortunato perché ho l’onore di poterti chiamare la tua compagnia. Mi faccio forza perché tu mi fai forza. Ti amo Silvia, non ho altro da dire”.

Roberto ritorna a parlare della fidanzata di Andrea; insinua che lei sia una ragazza facile che può giurare di averla vista in serate dove era del tutto spensierata: “Io l’ho vista andare via con un ragazzo che aveva conosciuto in serata”.

Andrea fa una lezione di cucina giapponese agli altri inquilini della casa, la cena è stata gentilmente cucinata dalla mamma del ragazzo.

Jimmy parla delle nomination, dice che ha la sensazione che posso uscire Erinela. Davide, in confessionale, dice che ha paura che possa uscire la sua ragazza: “Se lei va via io sono pronto ad andare con lei. Io ho voglia di farmi una vita con lei, voglio fare delle cose che non hai neanche pensato di fare. Con una ragazza non avevo mia pensato di fare progetti, il mio modo di pensare alle donne è cambiato”.

Biagio, in confessionale, dice che non è tranquillo e che spera che non sia lui l’eliminato. Della stessa opinione è Roberto, dice che già il fatto di essere stato nominato è una sconfitta.

Commenti (3)

  1. rosa sei bellissima vorrei che vincessi sei grande non lo pensare a davide che e uno scema rosa dei vincerre rosa continua la tua storia con emanuele pagano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>