Grande Fratello 11 daytime 14 marzo 2011: Guendalina ha paura di incontrare Remo, Giordana spera che sia Rajae ad uscire

di Redazione Commenta

Guendalina ha il timore di incontrare Remo: “Anche nel torto lui riesce a farti sentire che tu hai torto”. La regina del pianto a secco si riavvicina a Rosa, l’argomento del riavvicinamento è proprio il suo ex marito. Rosa le consiglia di stare serena, di essere dispiaciuta per la situazione che si è venuta a creare, e che l’unica cosa concreta che può darle è un abbraccio. Non un po’ di lacrime vere? Sarebbero molto più gradite.

Ferdinando parla di Guendalina: “Lei si èmessa in discussione ed è giusto che sia lei ad andare avanti”. Se andrà via la romana sarà il primo ad esultare, scommettete?

La prova settimanale riguarda la storia d’Italia, secondo voi c’è una remota possibilità che sappiano qualcosa del paese in cui vivono? Ovviamente no, ma in particolare è Jimmy a non aver la minima idea di quello che sta dicendo.

Jimmy, in confessionale, dice di se stesso: “Mi sento uomo, mi sento bello, mi sento caricato. Quando cammino mi sento Zoolander. Hai presente Zoolender?”.

Cosa è accaduto tra Giordana e Biagio? Tra i due sotto le coperte è accaduto qualcosa ma è solo la romana ha voler dire a tutti la verità, il pugliese preferisce dire agli altri ragazzi che è stato uno scherzo, che non è accaduto nulla.

Giordana dice di  Biagio: Lo sto iniziando a conoscere e non mi piace. Lui nega l’innegabile. Per pararsi la faccia venderebbe anche sua madre”.

Le eliminate hanno paura di uscire. Rajae sarebbe molto dispiaciuta nel caso di eliminazione, Guendalina dice che nonostante tutto ha imparato molto da questa avventura, Giordana spera che sia la ragazza musulmana ad essere eliminata.

Margherita non vuole abbandonare Guendalina: “E se la mandano fuori? Io lo so che la nostra amicizia durerà per sempre… ma è per lei, non ha avute tante, ma almeno una rivincita, una sua rivincita personale? Una gliela vogliamo dare?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>