Grande Fratello 11 daytime 15 dicembre 2010: Ciccio Graziani alla ricerca di un calciatore. Tra Pietro e Guendalina torna il sereno?

di Redazione 1

Pietro e Guandalina, è tornato il sereno? Il senese le ha regalato il cibo lasciato da Ilaria. La romana dice che lui si  affezionerà nuovamente a lei, ma che lo respingerà come si deve. Dopo averlo spolpato ben benino. Sotto le coperte.

Intanto accade la stessa situazione successa con Ilaria. Questa volta è stato Pietro a rubare una cosa di Guendalina, lei ne approfitta per cominciare una discussione. Gli altri ragazzi dicono che è stata solo una scusa per avere un approccio con l’ex amico di lenzuola.

Francesca, in confessionale, dice che tra Guendalina e Pietro tornerà il rapporto di prima. Pietro fa una battuta su Ilaria: “Fortuna che è andata via, così mi risparmierò di fare il regalo di Natale”. Guendalina ne approfitta per prenderlo in giro.

Intanto sia Pietro che Ferdinando dicono che un po’ di tugurio a Davide farà bene. Spocchia man, infatti, non si trova a suo agio: si lamenta del freddo, del letto, del cibo, dell’aria, di tutto. C’è da precisare che la punizione non è stata data a Davide, ma a Matteo che dovrà restare da solo con quest’ultimo (e il suo enorme ego).

Ciccio Graziani entra in casa per scegliere il concorrente che verrà inserito all’interno della squadra del Grande Fratello Team. L’ex calciatore cerca di capire chi sia il più adatto a partecipare alla partita benefica.

I nominati di questa settimana discutono su quello che accadrà durante il prossimo serale: per Rosa, sia Angelica che Nando possono stare tranquilli. Il ragazzo di Pomezia, in confessionale, dice di avere paura.

Per la prima volta si scopre che tra Angelica e Guandalina c’è stato un rapporto. Sia chiaro, niente relazioni lesbo, ma un rapporto di amicizia che è durato tanti anni. La romana dice di conoscerla da quando era adolescente, solo 7 anni fa le due hanno deciso di allontanarsi. Caroline non capisce come mai, inizialmente, Guendalina diceva di odiare Angelica, salvo poi decidere di tirarla fuori dal gruppo dei nominabili durante la puntata serale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>