Grande Fratello 11 daytime 16 dicembre 2010: Davide e Matteo tornano in casa, Rosa fa la gelosa, Pietro giocherà nella partita di beneficenza

di Redazione 1

Continua la permanenza di Davide e Matteo nel tugurio. Spocchiaman non perde occasione nel lamentarsi. Dice che i suoi capelli si sono cotonati e che il cibo scarseggia. Peccato che l’umidità non fa aumentare anche il volume del cervello, altrimenti sarebbero tutti dei piccoli Albert Einstein.

Ciccio Graziani valuta chi sia il ragazzo migliore da portare all’interno della squadra del GF (per la partita di beneficenza). Guendalina ne approfitta per fare cattiva pubblicità al suo ex amico di lenzuola: “Non può andare a giocare, non se lo merita”. Arriva il responso di Ciccio Graziani: sarà Pietro a giocare nel Grande Fratello Football Club.

Il Grande Fratello comunica a Matteo e a Davide che possono rientrare in casa. I due vengono accolti con braci e abbracci da tutti gli altri inquilini. Francesca e Rosa, in confessionale, dicono che i rispettivi ragazzi potevano trascorrere un altro po’ di tempo nel tugurio.

Tra Davide e Ferdinando c’è subito attrito: “Sei sempre così paziente, hai finte comprensioni. Mi viene il vomito”. Giuliano dice che Davide vorrebbe vedere il reale comportamento del figlio del camorrista: “E’ questa la cosa che gli dà enormemente fastidio”.

Nando fa notare che da quando se n’è andata Ilaria, Pietro è molto più sereno.  Anche Giuliano dice che con l’uscita di Ilaria è migliorato: “Lo vedo più agguerrito, ora non guarda più in faccia nessuno”.

Guendalina architetta un piano per far credere che ci sia qualcosa tra Caroline e Pietro: “Insinuerò che tra loro c’è qualcosa”, ammette in confessionale. Il senese, parlando con Guendalina, dice che tra loro non c’è più nulla. Francesca dice che in realtà Pietro tiene lontana Guendalina di proposito, perché prova ancora qualcosa per lei. Caroline è infastidita dal fatto di essere tirata in mezzo da Guendalina nei suoi giochetti con Pietro.

Rosa scopre Davide intento a giocare con Caroline in piscina. La napoletana è gelosa, per questo inizia una discussione con il ragazzo. Quando aprirà gli occhi e si accorgerà di avere davanti un rappresentate di Tecnocasa (come sostengono i Gialappi)?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>