Grande Fratello 11 daytime 17 novembre 2010: Davide manda a quel paese Rosa, Francesca e Matteo sempre più innamorati

di Redazione 3

Si parla dell’omosessualità di Matteo. Guendalina ci mette del suo: “E se fosse vero? E Se si è creato una storia con Francesca solo da copertura?”. Intanto la storia tra Francesca e Matteo prosegue a gonfie vele, anche troppo gonfie..

David si lamenta che nella casa ci sono solo coppie. Nel frattempo Margherita fa un po’ di lezioni di italiano a Nando: “Siamo messi malissimo”, ammette. La situazione grammaticale del ragazzo di Pomezia è drammatica. La speaker sta cercando di far imparare un po’ di drammatica a Nando in modo tale che non faccia brutte figure nel momento in cui uscirà fuori dalla casa. Ma più figuraccia di così si muore!

Dopo un mese il Grande Fratello consegna le valige a Sheila, la giornalista urla e scalpita neanche avesse visto una popolazione di extraterrestri. Guendalina dice che in realtà la valigia di Sheila è una delusione, “Ma ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo?” La romana fa notare che i vestiti della giornalista sono davvero orrendi. Anche Giuliano è d’accordo. Diciamo che l’abbigliamento di Sheila è simile al rivestimento di un qualunque carro del carnevale di Viareggio.

Si parla della storia di Guendalina: Davide dice che è stata una pessima scelta portare avanti la gravidanza nonostante la ragazza non fosse stata nella possibilità di accudirlo, Sheila dice che non bisogna giudicare in questo modo. Anche Rosa non è d’accordo con le parole del Baroncini. Da questo si scatena una discussione che coinvolge più inquilini della casa, tutti ovviamente contro Davide. Ferdinando, in confessionale, fa notare come  quest’ultimo predica bene e razzola male, dato che fino a qualche settimana fa lo rimproverava di essere troppo impulsivo per i suoi gesti.

La discussione continua: Davide manda a quel paese Rosa, la quale non la prende bene. Francesca parlando con la napoletana dice che  il comportamento di Davide è sbagliatissimo. Sheila, in confessionale, giudica Davide è maschilista, anche Giuliano è dello stesso parere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>