Grande Fratello 11 daytime 18 gennaio 2011: Erinela in lacrime per Davide, Margherita distrutta per l’addio di Nando

di Redazione 2


Che martedì sarebbe senza il riassunto della puntata serale? La quattordicesima puntata è stata ricca di avvenimenti: in primis il rapporto sempre più stretto tra Erinela e Davide, la conseguente delusione di Rosa per il comportamento di quest’ultimo, il verdetto del pubblico in merito all’entrata di Agostino in casa, l’eliminazione di Giuliano, l’addio di Nando a Margherita, le nuove nomination, l’entrata di due nuovi “masculi” e l’abbandono di Rosy.

Il primo argomento da snocciolare è quello del triangolo tra Davide, Erinela e Rosa. A  Rosa e Davide vengono mostrate delle immagini che li riguardano, il Baroncini si difende dalle accuse di essere un falso dicendo che in Erinela ha trovato la donna dei suoi sogni. Angelica, in confessionale, dopo la puntata, dice che ha detto le stesse identiche cose che ha detto qualche settimana fa ad Olivia.

Dopo la puntata anche gli altri ragazzi commentano la falsità di Davide e dicono che è una persona squallida. Intanto Erinela al GF dice: “Una storia con Davide, dentro la casa, non la farei mai. Rosa è come se fosse una ex moglie, Olivia è innamorata”.

Davide fa una proposta ad Erinela: “Io non ti vedo come amica. Perché non ce ne andiamo?”. La nuova arrivata in confessionale dice che ha detto le stesse cose a Rosa e Olivia, e scoppia a piangere.

Si parla anche di Nando e Margherita. Il ragazzo di Pomezia 3 giorni dopo aver lasciato la casa si è reso conto di non voler continuare la storia che aveva iniziato all’interno della casa. Durante la puntata a Margherita viene mostrata una lettera scritta da Nando:  all’interno della lettera spiega di voler terminare il rapporto. Dopo la puntata, la speaker commenta “Che batosta. Era bellissimo. Continuavo a dirglielo: sarei pieno di belle ragazze. La cosa brutta e che quando sento male parlare male di lui mi viene da difenderlo”, piangendo in confessionale.

Guendalina cerca di consolare Margherita: “si è fatto trasportare dall’evento. Io gli auguro solo di pentirsi. Non sarà felice senza una persona come te”.

Commenti (2)

  1. a cagare anche il G.F.la cattiveria per fare odience ,,,,mi guardo mia nonna che si fa un dit……

  2. como mamma a me no piace guendalina lei da un mal esempio a sua figlia.
    e un mal esempio a tutte la mamme,espero che guendalina esca suvito,
    come e posible che una mamma urla molto cativa,no no va bene,cosi come io molte mamma non piace a guendalina,no la voliamo ascoltare ni guardarla una mama si deve comportare bene cuesto canale 5 fa molto esempio cativo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>