Grande Fratello 11 daytime 2 febbraio 2011: Emuanuele dice a Rosa di essere preso da lei, Guendalina e Margherita litigano per l’insalata

di Marziano Torresi 1

 Raoul è conquistato da Guendalina: “Bella! È donna! È un pezzo di carne! Ogni giorno è sempre più bella”. Un pezzo di carne ottimo per fare il roast beef? Parlando con Angelica dice che è stato conquistato sia dal suo fisico che dal carattere. Nel frattempo anche Guendalina e Margherita parlano di Raoul. La romana dice che il suo maggiore difetto è la parola: “Putroppo Dio lo ha dotato di parola, altrimenti…”.

Margherita è ancora arrabbiata per la questione “Nando”. Parlando con gli altri ragazzi fa capire di essere molto nervosa, in confessionale ammette: “Sono impazzita! Per un Nando Colelli per giunta! Troppo comodo fare l’uomo dallo studio!”. Guendalina nota che da quando Nando l’ha mollata pensa solo e soltanto a quello che è accaduto. No, Margherita da quando è stata mollata da Nando è semplicemente da ricoverare in una clinica.

Emanuele si confida con Rosa, dice di provare delle cose che nella sua vita non ha mai neanche pensato. La napoletana gli fa capire che non se la sente di cominciare un’altra storia all’interno della casa, che avrebbe reagito allo stesso modo con qualunque uomo. Rosa in confessionale dice di Emanuele: “Non riesco a fregarmene della persona che ho di fronte”.

Si può litigare per un’insalata? Sì se sei al Grande Fratello e se ti chiami Margherita e Guendalina. Le due hanno urlato e sbraitato dopo che la romana ha dato l’insalata a Valentina, senza chiedere il permesso dell’altra proprietaria.

Margherita, dopo la discussione con Guendalina, parla con gli altri ragazzi e dice che non ha avuto modo di parlare in quanto quest’ultima l’ha aggredita. Davide in tutto questo fa notare al Grande Fratello che c’è qualcosa che non va nella loro amicizia: “Dico che Margherita subisce l’ego di Guendalina. Margherita se ne sta rendendo conto”.

Dopo la litigata Guendalina dice in confessionale: “io sto male, a Margherita la amo!”. Allora falle trovare un bel cespo di insalata nel letto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>