Grande Fratello 11 daytime 21 dicembre 2010: Pietro e Giuliano accusano Angelica di essere falsa. Giordana e Olivia fanno conoscenza con gli altri ragazzi

di Redazione 5

Come di consueto la puntata del martedì è quasi interamente dedicata agli avvenimenti accaduti durante il serale. Nando, Andrea e Angelica sono i superstiti della nomination: tutti e tre sono felici di poter continuare avventura all’interno della casa. Anche Ferdinando dice di essere contento per Angelica. La stessa cosa non si può dire di Caroline, la quale era convinta al 100% di rimanere in casa e di vincere, oltretutto…

Durante il serale sono state mostrate le immagini della lite tra Angelica e Pietro: lei lo ha definito un cretino, lui un po’ più volgarmente (ma molto più fantasiosamente) le ha detto “hai bisogno di ca**o, ma nessuno te lo dà”. Barbara, la mamma di Angelica, ha preso le difese della figlia. La signora Livraghi ha avuto modo di parlare con Pietro accusandolo di essere un maleducato e irrispettoso. Pietro, dopo la diretta, in confessionale, continua a ribadire il suo pensiero: “Mi scuso per le volgarità, ma non mi scuso con Angelica”, aggiunge che Angelica è abbastanza grande per difendersi da sola, senza avere bisogno dell’intervento della madre. La prossima volta per non convocare un’assemblea con tutti i genitori dei ragazzi?

Giuliano, durante la diretta, ha dato man forte a Pietro accusando Angelica di essere falsa. Parlando con Ferdinando dice che la sua ragazza fa la vittima solo per continuare l’avventura nella casa. Il gigolò dice che lei sta recitando e che di Ferdinando non gli interessa nulla. A proposito di Ferdinando dice che “anche se è vivo è morto dentro”, parlando del rapporto con Angelica.

Matteo continua a scusarsi per la bestemmia pronunciata durante la conversazione con Davide e Francesca. David, prima di conoscere il verdetto del Grande Fratello, dice che si tratta solo una scusa per mandare via i concorrenti. Dando ascolto al pensiero di Er Bretella si potrebbe creare un playback con un mix di bestemmie per far andare via Spocchiaman, alias Davide.

Le ragazze sono state spedite in tugurio, al loro posto sono state fatte entrare in casa due nuove concorrenti. In realtà il gentil sesso dovrà solo far credere di vivere in tugurio, il GF le ha prelevate con una limousine e portate in un luogo sconosciuto.

Intanto i ragazzi fanno conoscenza con Giordana e Olivia. Come benvenuto le buttano in piscina e ammettono che grazie all’assenza delle altre riusciranno a conoscerle meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>