Grande Fratello 11 daytime 21 gennaio 2011: tutti contro Biagio, Rosa e Davide si baciano per la prova settimanale

di Marziano Torresi 2

Rosa riceve un messaggio aereo ‘L’Italia ti ama, da sola vali di più’. In confessinale dice che è contenta per la piacevole soropresa “Grazie Gesù. Grazie Italia. È bello sapere che mi vogliono così come sono. Queste sono le prime lacrime di gioia da non so quando tempo”.  Per la prima volta nella casa qualcuno ha nominato di Dio senza un’imprecazione subito prima

Intanto Emanuele e Roberto dicono che sono molto presi da Rosa. Quest’ultima dice che è molto più attratta dal nuovo arrivato.

Biagio è il motivo di una bella discussione nella casa, il motivo sono le sigarette. Guendalina dice di essere stata presa in giro in quanto ha fatto di tutto pur di avere una sigaretta in più. Ferdinando dice che il ragazzo è un pò forzato e che ‘è fuori tempo’. Il pugliese si difende dalla accuse dicendo che da oggi giocherà sul serio.

Anche gli altri ragazzi della casa sono convinti che Biagio finga, che ha cambiato atteggiamento da quando ha saputo di essere in nomination.

Arriva la prova settimanale: i ragazzi dovranno interpretare delle scene famose di film, scene che conterranno baci. In pratica ogni donna dovrà baciare un uomo e viceversa. Il bacio che fa più discutere è quello tra Davide e Rosa: entrambi sono imbarazzati, la napoletana dice che è molto infastidita e che non ha provato nulla per il suo ex.

Margherita approfitta della situazione per scambiarsi dei baci con gli altri ragazzi:Voglio far rosicare Nando”. Nando, fuori, si starà accontentando di semplici baci?

Prosegue la love story tra Erinela e Davide. “Stiamo bene. Stanno accettando questa cosa. Vedo finalmente un pò di serenità. Sono felice. Non sono stata coerente, ho fatto tutto il contrario di quello che avevo detto all’inizio” dice la ragazza in confessionale. Sempre in confessionale Davide dice di voler costruire una capanna. Perchè non costruire un intero appartamento tutto per loro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>