Grande Fratello 11 daytime 22 dicembre 2010: Le ragazze si godono la vacanza, Olivia conquista tutti gli uomini

di Redazione 6


Dove sono finite le ragazze? Il gentil sesso è stato spedito in un residence per passare un paio di giorni nel relax più totale. Nel frattempo le nuove arrivate continuano a fare conoscenza con i ragazzi della casa. A proposito di uomini della casa, loro continuano a credere che le ragazze stiano passando dei momentacci all’interno del tugurio.

Nella casa Davide fa una gentilezza ad Olivia: “Ho offerto il mio caffè ad Olivia per fare un gesto di galanteria”. Andrea commenta, “Non ho mai visto Davide Baroncini offrire il suo caffè ad una donna”.

Giuliano dice che i fidanzatini della casa si stanno gasando con le nuove arrivate solo ed esclusivamente perché non ci sono le rispettive consorti, se non ci fossero state si sarebbero comportati diversamente.

Intanto le donne della casa si stanno godendo dei trattamenti di bellezza: Margherita, Rosa e Guendalina dicono che ci vorrebbero più tuguri così.

Olivia sembra essere la ragazza che ha conquistato tutti: Andrea dice che ha la testa sulle spalle, Giuliano dice che è molto espansiva, insomma tutti sono molto soddisfatti delle nuove presenze… e tutti stanno credendo che gliela darà?

Si continua  a parlare delle ragazze nel tugurio. Andrea si chiede come stanno le ragazze in quelle condizioni, Nando afferma che si staranno sicuramente scannando, anche Giuliano è della stessa opinione. Loro intanto continuano a mangiare come dei maiali all’ingrasso, a ricoprirsi di fanghi e a fare bagni rilassanti.

Il Grande Fratello fornisce un computer per far scrivere i pensieri e idee ai ragazzi. Rimarrà immacolato con tanti fogli Word bianchi?

Si parla di Nando. Davide e Pietro lo stuzzicano cercando di capire se ha paura della nomination. Il ragazzo di Pomezia dice che non ha paura di nulla. A parte, ovviamente, delle congiunzioni e della grammatica italiana in generale. Continuando a parlare di Nando, Pietro e Davide dicono che è così buono da non riuscire ad esser cattivo con nessuno, neanche per scherzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>