Grande Fratello 11 daytime 24 novembre 2010: a Pietro manca Guendalina, a Margherita non va giù che Caroline provochi Nando

di Redazione 1

Spread the love


Giuliano chiede a Ilaria cosa provava quando guardava Pietro e Guendalina
. La ragazza risponde dicendo di essersi sentita strana perché il ragazzo lanciava il sasso e nascondeva la mano subito dopo. Strana? Come fa a sentirsi strana una a cui il ragazzo le sta mettendo le corna in diretta? Guendalina afferma, in confessionale, che Ilaria e Pietro sembrano una coppia sposata da anni. Anche Margherita è dello stesso parere: la speaker dice che lei al posto loro sarebbe stata più carnale.

Pietro cerca un avvicinamento con Guendalina: dice se le può lavare una camicia, ma è solo una scusa per parlare di quello che sta succedendo tra loro. Il senese dice di volergli parlare e soprattutto vuole che lei si comporti normalmente. La romana non vuole parlargli. Alla fine tra i due scappa un abbraccio, ma è soprattutto Pietro a cercare il contatto fisico. Certo che poteva trovare un altro modo per chiedere di dare una lavata ad una camicia…

I ragazzi della casa, in confessionale, dicono che da quando Ilaria è entrata all’interno del gioco Guendalina non è più la stessa. Alla fine Guendalina scoppia  a piangere in presenza di Andrea.

Tra Guendalina e Pietro c’è un altro avvicinamento: Pietro dice che lei si sta allontanando  sempre di più, che le dispiace e che, soprattutto se si sta comportando così è perché evidentemente non c’era una semplice amicizia.

Si festeggia il compleanno di Angelica. I ragazzi della casa le intonano “Tanti auguri”, Ferdinando le fa trovare una torta con candeline accese. Ma quanti anni ha Angelica? Con tutte quelle candeline potrebbe illuminare un magazzino degli attrezzi.

Margherita inizia da imitare Caroline. La speaker sembra essere molto gelosa, non sopporta il fatto che al suo Nando piaccia la brasiliana. “Perché lei lo fa solo con Nando? E’ guerra! Ma non aperta, apertissima”, dice Margherita al Grande Fratello, riferendosi al fatto che Caroline provoca continuamente il suo lui. Intanto Nando dice che Margherita si è fissata, che non è vero che lui è interessato alla nuova arrivata. Chi ci crede?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>