Grande Fratello 11 daytime 25 febbraio 2011: Jimmy si dichiara a Margherita; Rajae, Biagio e i giochi sotto le coperte

di Redazione Commenta

Jimmy confessa a Margherita che è attratto da lei: “Mi piaci, sei una bella donna”. La speaker molto sinceramente dice di non essere interessata a lui da un punto di vista sentimentale, ma gli fa notare che ci sarà sempre come amica. Una delle classiche scuse che utilizzano le ragazze per allontanare i tipi che non gradiscono.

Guendalina fa notare a Margherita che lui la odia già perché l’ha rifiutato. Emanuele, invece, le da un consiglio: “Lasciati andare e vedi come vanno le cose”. Lasciati andare e rimpolpa un pochettino la travagliata storia con Nando, che sta diventando un po’ monocorde.

I ragazzi spiano Rajae e Biagio. Per gli inquilini della casa, tra i due, sotto le coperte è successo qualcosa. Margherita dice che lei non ammetterà nulla, che non dirà mai cosa è successo davvero. Intanto la musulmana in confessionale ammette che lui dice che ci ha provato ma che alla fine l’ha rifiutato: “Mi sta simpatico è un bel ragazzo, lui ci ha provato in maniera più consistente, ma non sono andata oltre perché non voglio andare oltre”.

Biagio si sente a disagio e lo confessa al GF: “Stavolta con Rajae mi sento a disagio, mi sento un ragazzino, è una sensazione bella. Mi auguro che continui”. Il pugliese, parlando con Andrea, proferisce parola per la prima volta della sua fidanzata: “Abbiamo litigato di brutto, non riesco a capire se stiamo insieme”.

Arriva un comunicato del Grande Fratello: Davide, Ferdinando, Jimmy e Andrea dovranno abbandonare la casa per andare in un luogo segreto. Guendalina e Margherita dicono di volerli raggiungere, che non è giusto che se ne siano andati via. Alla fine i 4 vengono spediti in una spa.

Emanuele e Rosa, a che punto stiamo? Lui continua a essere geloso per il suo passato, lei non sopporta di essere continuamente messa sotto processo che in particolar modo la sua gelosia sta arrivando a dei livelli insopportabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>