Grande Fratello 11 daytime 27 gennaio 2011: il pensiero fisso di Margherita è Nando, Guendalina e Davide litigano per il bagno sporco

di Redazione 1

Spread the love


A cosa pensa Margherita tutto il giorno? No, non alla situazione politica italiana e neanche a quella turca, ma a Nando. In confessionale se la prende con la presunta amante di Nando: “Il mondo è pieno di gatte morte! Andate a dare fastidio a qualcun altro!”. Andrea, a proposito della situazione, dice che Nando la sta facendo soffrire: “è inutile che stiamo a parlare. Nando ha tradito Margherita”.

Angelica e Davide parlano della situazione che si è creata tra Nando e Margherita. Il Baroncini dice che la romana è ipocrita: “Pensa per te. Pensa alla tua storia. Mi da fastidio che si intromette in cose che non la riguardano”. Angelica e Davide: due persone da cui tenersi lontano quando si parla di rapporti sessual-sentimentali.

Emanuele fa una dichiarazione a Rosa: “Voglio te, voglio solamente te. Cosa devo fare per conquistarti?”. La reazione di Rosa? Una sonora risata. Segno che è molto interessata, no?

Guendalina se la prende con Erinela: “Il bagno non era pulito! Toccava a te pulirlo. C’è da passare lo straccio! C’è tutto sporco! Se avrà pulito avrà pulito male”. Davide prende le difese della sua amata: “Mercoledì scorso hai fatto allo stesso modo”.

Erinela accusa Guendalina: “Sei una rompiscatole! È una scusa per attaccarmi”. La romana controbatte dicendo: “Se è pulito allora perché non ci mettiamo un piatto e ci mangiamo?”.

Angelica parla della questione bagno: “A Davide non puoi dire nulla, perché si sente immediatamente attaccato”. Angelica aggiunge che non riesce a capire il comportamento di Valentina: “Lei prima dice di che Davide è un maschilista e poi si avvicina”. Vi state chiedendo cosa ha fatto Valentina? Ha utilizzato dei toni molto accesi per commentare quello che era accaduto tra Davide e Guendalina. Al Grande Fratello non è importante cosa dici, ma come lo dici. Urlando di sicuro sei sulla strada giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>