Grande Fratello 11 daytime 29 dicembre 2010: Ferdinando e Guendalina litigano, Jimmy e Giuliano fanno amicizia

di Redazione 4

Jimmy è la rivelazione di questo Grande Fratello 11? Il nuovo arrivato ha conquistato la simpatia di Giuliano e Nando. Sia dal gigolò che dal ragazzo di Pomezia, il siculo-americano pretende un bacio: ad accontentarlo è solo Nando.

Guendalina confessa che il nuovo arrivato è una ventata di freschezza, ma avverte che se andrà di questo passo comincerà a dar fastidio. “È simpatico è sempre a duemila. Prima o poi però troverò l’interruttore”.

Sia Rosa che Giuliano vogliono che Jimmy dorma con loro. Jimmy decide di scegliere il letto di Rosa, di conseguenza la sua decisione attira le gelosie di Davide.

Scontro fra Guendalina e Ferdinando: la discussione si è scatenata a causa di chi avrebbe fatto per prima la lavatrice. La romana dice che il figlio del camorrista non fa altro che provocare, e gli dice: “Affogati nella piscina, almeno fai una cosa figa nella casa!”. La disussione si sposta da Guendalina a Ferdinando a Guendalina a Margherita. La romana accusa la speaker di non averla difesa nella lite tra lei e il salernitano. Margherita in confessionale dice che si è stancata di essere accusata senza una ragione.

La discussione si sposta nuovamente tra Guandalina e Ferdinando. La prima lo accusa di fare qualunque cosa per il pubblico da casa, per fare spettacolo. Il secondo dice che tra lui è lei c’è un vecchio attrito che non riusciranno a chiarire mai. Intanto Giuliano si intromette nella discussione: accusa Ferdinando di essersi comportato male nei confronti di Guendalina e di aver agito di proposito per farle un dispetto.

Mentre nella casa si litiga allegramente, a Massimo Scattarella viene data la possibilità di spiare gli altri concorrenti della casa attraverso un monitor posizionato in tugurio. Guendalina sembra una delle personalità più forti; Nando mi fa ridere, e più o meno ha qualcosa di mio a livello di sincerità; Jimmy non l’ho ancora posizionato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>