Grande Fratello 11 daytime 31 gennaio 2011: Ferdinando e Davide litigano, Angelica accusata di essere la responsabile

di Redazione 7

I ragazzi all’interno del tugurio guardano casa sta accadendo nella casa. Angelica durante queste splendide visioni chiama Davide “deficiente”. La romana in confessionale dice di non sopportare più le sue battutine: “Ha provato anche a screditare Ferdinando ai miei occhi. Mi sta portando pian piano all’esasperazione”.

Il Grande Fratello comunica ai ragazzi del tugurio che hanno il permesso di tornare in casa. Margherita è l’unica ad essere dispiaciuta:  “Non ero ancora pronta. Si stava troppo bene lì dentro”.

Angelica racconta a Ferdinando cosa è accaduto in tugurio. Dice che Davide l’ha infastidita tutto il tempo, che l’ha continuamente provocata e che ha cercato di screditarlo. La romana racconta che il Baroncini le ha fatto capire che Ferdinando è molto più complice con Rosa che con lei.

Ferdinando dopo aver sentito le parole di Angelica si scaglia contro Davide. Il salernitano da’ un pugno al muro e lo minaccia di non voler più sentire le sue parole, gli altri ragazzi cercano di placare la sua rabbia.

La discussione dalla casa si sposta in giardino. Margherita dice ad Angelica di aver sbagliato, di esser stata anche lei a provocare Davide. Valentina si scaglia contro Angelica, le dice di essere la principale responsabile  della rissa tra Davide e Ferdinando.

Angelica in confessionale dice a proposito di Davide:Sono stata fortissima nei confronti. Sono arrivati a livelli di sopportazione incredibili, sono arrivata ad odiare”.

La discussione tra Davide e Ferdinando continua ad avere toni molto accesi. Il salernitano dice che deve andare via, che non lo sopporta più; il siciliano dice che Angelica non si è comportata civilmente, che non ha fatto altro che punzecchiarlo.

Ferdinando e Angelica parlano di quello che è accaduto. Lei piangendo dice che non gli avrebbe detto nulla se questa sarebbe stata la sua reazione. Erinela fa notare a Davide che si è messa a piangere perché tutti le sono andati addosso e che tutti l’hanno accusata di essere la responsabile della discussione.

Commenti (7)

  1. che vergogna ancora liti in televisione sono priva di fare vedere ai miei figli alle 21.00 la televisione mandatelo a casa vergogna e poi parliamo tutti di pace

  2. le liti fatte vedere così sono piu brutte della bestemmia vergogna ai fidanzatini mandatele a casa fuori angelica e ferdinando vergogna gf

  3. la vergogna è DAVIDER BARONCINIIII
    che non ha il minimo rispetto per le donne!

  4. è Stata ANGELICA a fomentare ferdi…
    cmq i peggiori sono davide e angelica che si provocano di continuo..

  5. davide fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  6. @ Sara:Davide non ha rispetto per le donne??Perchè Angelica è donna puo insultare e dire ciò che vuole??il rispetto deve essere reciproco sia da parte della donna che dell’uomo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>