Grande Fratello 11 daytime 4 gennaio 2011: Massimo Scattarella attratto da Rosa, Davide pentito per il suo comportamento

di Redazione Commenta

Spread the love

Che daytime del martedì sarebbe se non ci fosse il riassunto della puntata serale? Tanti gli argomenti che sono stati trattati durante il dodicesimo appuntamento del lunedì: la notte di passione tra Olivia e Davide, la rabbia di Rosa, l’eliminazione di Nando, la proclamazione dei sei immuni del mese di gennaio, l’entrata ufficiale di Massimo Scattarella all’interno della casa e le nuove nomination.

Il primo argomento da spulciare è proprio quello della notte di zum zum tra Spocchiman e l’austriaca dal cuore di ghiaccio (ma con altre cose calde). Rosa dice che per quello che è successo tra i due prova solo “schifo”. Davide dice che ha sbagliato e che Rosa, per il suo comportamento, non merita neanche di versare una lacrima. Intanto, dopo la puntata, in confessionale, Davide dice che da Rosa ha solo da imparare.

Sia Angelica che Pietro dicono che il comportamento di Davide è sbagliato. Guendalina dice che Davide è una persona falsa, che i suoi comportamenti non sono veri:  “Prima dell’inizio della puntata si baciava Olivia, durante la diretta dice che ci tiene ancora molto a Rosa”.

L’eliminato della settimana è Nando. Margherita è incredula per il verdetto degli italiani. In confessionale dice di sentirsi dispiaciuta e di indossare il suo pigiama per tirarsi un po’ su di morale. Tutti i ragazzi dicono di essere dispiaciuti per la sua uscita, erano affezionati ai suoi modi e la sua persona. Guendalina e Margherita, dopo la diretta, dicono che Nando meritava di arrivare in finale.

Nuovo anno, nuove regole per il Grande Fratello. Per tutto il mese di gennaio verranno scelte 6 persone che godranno dell’immunità, non potranno essere nominate e di conseguenza eliminate dal gioco. Margherita e Angelica sono le persone scelte dalla casa, Rosa e Ferdinando sono i preferiti del pubblico, Davide e Guendalina sono i prescelti del Grande Fratello. Questi quattro ragazzi potranno restare in casa e godersi le luci della ribalta. Rosa in confessionale dice: “Non solo non sono uscita, ma sono anche una di quelle che per un mese potrà restare tranquilla“.

Nomination: Olivia, Pietro e Giuliano sono i concorrenti che rischiano di andare via la prossima settimana.

Viene mostrata l’entrata di Massimo Scattarella. Il troglodita… emh… l’ex concorrente del GF 10, eliminato causa bestemmia dalla sua edizione, è stato riammesso al gioco grazie al pubblico. Ora, Massimo e Matteo faranno a gara su chi bestemmia di più? Il primo confessionale di Massimo è dedicato a Rosa: la reputa una bella donna. Vi prego basta triangoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>