Grande Fratello 11 daytime 4 novembre: tutti contro Ferdinando? Intanto Guendalina è presa da Pietro

di Marziano Torresi 1

 David vuole andare  a dormire nel letto di Margherita. Guendalina lo prende in giro proprio per questo. Tra i due inizia una discussione sui modi in cui la mamma di questo GF si comporta con gli altri inquilini. Hanno problemi di riscaldamento per volere a tutti costi dormire tutti quanti insieme? Un calorifero, no eh?

David dice che Margherita lo provoca ma nel momento di concretizzare si tira indietro. Nando in confessionale dice che David non sta utilizzando il metodo giusto per approcciarsi con le ragazzi. David e Nando, come dire… proprio due “tRombeur de femme”

“Ecco il leader”: i ragazzi prendono in giro Ferdinando; il quale afferma che, essendo il preferito dal pubblico da due settimane, di conseguenza è anche il “capo” della casa. Il prossimo passo sarà autonominarsi capo del governo o magari, perché no, Papa.

Pietro gioca con Guendalina, scherza con la ragazza dicendo che deve godersi questi ultimi giorni con lui prima che esca fuori dalla casa. Anche Giuliano ha notato che a Pietro piace molto la ragazza. Intanto in confessionale Guendalina afferma di essere realmente interessata al senese.

Sheila parla di Ferdinando della relazione con Angelica. Per la giornalista il loro rapporto non è credibile, ma vuole vedere cosa accadrà tra un paio di settimane. Margherita dice che in realtà Angelica è presa da Ferdinando, quello che gli sembra strano è il modo di approcciarsi con il salernitano. Per lei gli atteggiamenti di Angelica sono esageratamente teatrali, quasi come se dovesse sottolineare a tutta Italia, in continuazione di stare insieme a Ferdinando.

Ferdinando a tavola dice che gli altri parlano continuamente alla spalle, ma nessuno ha il coraggio di dirgli quello che pensano. Angelica in confessionale afferma che gli altri inquilini attaccano continuamente il salernitano.  In particolare fa notare come Pietro e Guendalina siano i provocatori per eccellenza. Matteo, in giardino, consiglia a Ferdinando di stare più tranquillo, di non cedere alle provocazioni. Angelica è in lacrime per la situazione che si sta creando in casa. Ah già! Era da tanto che qualcuno non piangeva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>