Grande Fratello 11 daytime 5 gennaio 2011: Davide e Guendalina litigano, Giuliano è interessato ai soldi

di Redazione 3

Spread the love

La crisi tra Rosa e Davide è già passata? I due in occasione della compilazione della lista della spesa si lanciano sguardi “sentimentali”. Margherita commenta l’accaduto dicendo che la napoletana vorrebbe baciarlo: “Al cuor non si comanda”.

Jimmy decide di affrontare Davide, gli fa capire di aver sbagliato e di aver fatto del male sia ad Olivia che a Rosa. Spocchiaman si difende dicendo che non ha intenzione di convincere gli altri di essere giusto, “Se io torno con Rosa, Rosa viene sporcata dall’acqua che ho fatto io. Non mi va di mettere sporco su Rosa”. C’è da capire di che tipo di acqua sta parlando: se quella che ha utilizzato per lavare i piatti oppure quella del bidet.

Pietro dice che Davide vorrebbe rimettersi insieme a Rosa, la stessa cosa vorrebbe lei. Il senese conclude dicendo, “Però consiglio a Rosa di non rifare lo stesso errore, di rimanere nella sua posizione”.

Guendalina, a tavola, accusa Davide di essere falso. “Di punto in bianco è un grandissimo amico di Massimo, quando in realtà l’essere cafone, il comportarsi in un certo modo, tu non lo sopporti”. La romana accusa il Baroncini di essere falso anche con Rosa, “Prima baci Olivia e poi dici che vuoi tornare insieme a Rosa… poi hai fatto passare per una poco di buono anche Olivia”.

A tavola la discussione inizia a scaldarsi. Davide accusa Guendalina di inventarsi delle cose pur di attirare l’attenzione e tira in ballo la relazione con l’ex “Tu sei stata insieme a un maschilista per otto anni e ci hai fatto anche un figlio”. Guendalina dice che non deve nominare i suoi fatti privati. Giuliano difende Davide dicendo che è realmente dispiaciuto per quello che è accaduto.

Guendalina e Davide continuano a litigare in cucina. Lei lo accusa di fare il ruffiano, lui non vuole essere nominato.

Giuliano parlando con Jimmy dice che è entrato al Grande Fratello per portare  a casa i soldi, e che non è minimamente interessato a fare un percorso di vita. Certo, era davvero convinto che qualcuna era disposta a pagare per stare con lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>