Grande Fratello 11 daytime 7 dicembre 2010: Ilaria criticata da tutti, David felice per essersi salvato


Come ogni martedì il daytime è dedicato in gran parte alla puntata serale. Si parla della vicenda di Pietro e Guendalina: lei dice che prima dell’arrivo di Ilaria c’è stato un bacio, lui inizialmente nega poi si convince che è inutile arrampicarsi sugli specchi e decide di vuotare il sacco. “Sì, c’è stato un bacio” ammette.

Alfonso Signorini cerca di far reagire Ilaria. La ragazza non ha alcuna reazione quando si parla di Guendalina e Pietro. Anche Caroline, Giuliano e Angelica sono dello stesso parere: credono che non ci tenga molto al suo ragazzo e che sia interessata solamente alle telecamere

Viene mostrata l’eliminazione di Sheila. David, che ha rischiato di perdere tutte le coronarie quando ha saputo di poter continuare la sua avventura in casa, dice di essere felice non solo perché rimarrà in casa ma anche perché è andata via Sheila, una ragazza che reputava antipatica.

Vengono mostrate le immagini riguardante la seconda eliminazione, che in realtà non è mai avvenuta. Le ragazze dovevano scegliere un ragazzo con cui fare coppia, successivamente ogni coppia doveva salvare un’altra coppia. I due che rimangono scoperti sono Giuliano e Caroline. Alessia annuncia che uno dei due si potrà salvare, Ferdinando (che è il preferito) decide di voler salvare Caroline. Giuliano, nel caveau, sceglie la  cassetta di sicurezza numero 1: per il GF può rimanere in casa. In pratica, una tiritera che non è servita a nulla.

Davide e Ferdinando continuano a punzecchiarsi: Io dico che sei un pezzo di m****, per me non esisti più” dice Davide al figlio del camorrista. Quest’ultimo fa notare che ognuno proseguirà per la sua strada, a questo punto. Dopo che uno ti manda a quel paese cos’altro si potrebbe fare?

Intanto Ilaria, parlando con Caroline, dice che nessuno si deve preoccuparsi dei suoi comportamenti: “Che io non abbia fatto la scenata, questo non vuol dire che non gli abbia parlato”, riferendosi ai comportamenti di Pietro. Intanto Angelica, in confessionale, dice che se fosse stata al suo posto non avrebbe riso e scherzato e soprattutto avrebbe detto a Guendalina di non guardarla negli occhi.

2 commenti su “Grande Fratello 11 daytime 7 dicembre 2010: Ilaria criticata da tutti, David felice per essersi salvato”

  1. Quanto ha detto David durante un daytime, è la pura verità. Tra Ilaria e Pietro non c’è passione, nè amore vero. Finti come non mai! Pietro era più attratto da Guendalina che da Ilaria…

    Rispondi

Lascia un commento