Grande Fratello 11 daytime 7 febbraio 2011: baci tra Emanuele e Rosa, messaggio aereo per i ragazzi, Angelica innamorata di Emanuele?

di Redazione 3

Emanuele e Rosa si baciano. Dopo un lungo corteggiamento la napoletana ha ceduto al corteggiamento del nuovo arrivato. Lei, in confessionale ammette che questo rapporto le sta facendo bene; lui dice che ormai le ha fatto cambiare totalmente idea.

Rosa è felice di quello che sta provando, ma confessa che ha dei dubbi in merito alla ‘velocità’ con cui lui si sia innamorato: “A volte mi imbarazza il suo dirmi che è molto avanti nei sentimenti, che è innamorato”.

Valentina intanto considera Angelica molto presa da Emanuele: “Scherza e ride con un uomo e se ne frega per il ragazzo. Ti lamenti della tua amica, Rosa non le ha dato mai modo di essere gelosa e poi ti comporti in questo modo con Emanuele”. Anche Guendalina è dello stesso parere: “Secondo me Angelica è gelosa non solo di Emanuele, ma anche di tutte le altre persone che le stanno attorno”.

Margherita parlando con gli altri ragazzi parla di Angelica, dice che l’ha sentita piangere perché è sofferente per la relazione Emanuele/Rosa.

Sulla casa passa un messaggio aereo ‘Ange e Biagio falsi, Ferdi e Marghe fessi’. Ferdinando sia parlando agli altri inquilini, sia in confessionale si rivolge direttamente a colui che ha inviato il messaggio: “Gli altri rosicano. Voi siete tutti perdenti edelle nullità. Voi dovete pensare prima allo vostra vita e poi quella degli altri”. Valentina si scaglia con Ferdinando dopo le sue considerazioni: “Ti rendi conto che stai dicendo? Ognuno è libero di dire quello che vuole!”

Angelica difende Ferdinando dicendo che Valentina lo attacca  perché è solo invidiosa. Tra le due si scatena una discussione, Valentina le dice che è un pagliaccio, che è frigida, che la relazione con Ferdinando è falsa; Angelica si difende dicendo che tutto quello che sta vivendo nella casa è vero è che non ha bisogno di dimostrare niente a nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>