Grande Fratello 11 daytime 8 dicembre 2010: Nando e Margherita in crisi? Le donne vogliono fare la spesa settimanale, ma non ci riescono

di Redazione 7

È tempo di alcove nella casa del Grande Fratello. Angelica e Ferdinando preparano un rifugio per fare sesso senza essere visti dagli occhi indiscreti delle telecamere. “Bello, bello, bello” commenta il figlio del camorrista in confessionale. La romana dopo lo “zum zum” gli ha detto “ti amo”. Le coppiette della casa quando si appartano rischiano di grosso, potrebbe esserci sempre un David in agguato.

Caroline e Guendalina parlano della coppia Pietro/Ilaria. La mamma di questo GF dice che Pietro, prima dell’arrivo di Ilaria, voleva troncare la storia. La brasiliana dice che non riesce a concepire il carattere della ragazza del senese: “la tua dignità femminile, l’hai presa e l’hai buttata nel cesso”. Guendalina propone un gioco a Caroline: “Devi provocare Pietro, ci ammazziamo dalle risate”.

Intanto Guendalina dice di voler iniziare seriamente la dieta, in confessionale ammette di aver mangiato torte e cioccolato prima di poter iniziare a mangiare cose sane. A proposito di cibo, Andrea popone di cambiare registro in cucina: d’ora in poi saranno le donne ad occuparsi della spesa. I risultati sono disastrosi, le donne della casa non riescono a portare a termine il compito. Alla fine sono gli uomini a terminare quello che avevano iniziato loro. Forse il gentil sesso è più bravo a farsi docce, mostrare culi e roba simile?

Davide e Pietro prendono in giro Nando per i nomignoli che Margherita gli ha dato. Il ragazzo di Pomezia non sembra essere molto felice di quello che gli stano dicendo gli altri, per questo si lamenta con Margherita del “Minipony” dato dagli altri. La speaker nota che in lui è cambiato qualcosa: è freddo e distante, tutto questo da quando ha fatto ritorno dal tugurio.

Margherita cerca un chiarimento: Nando dice che si è allontanata da lei perché gli altri lo prendono in giro per i nomignoli. La questione “Minipony” è solo la punta di un iceberg: Nando dice che ha molto paura per la nomination della Zanatta, è per questo che è nervoso e diverso dal solito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>