Grande Fratello 11 daytime 8 febbraio 2011: Margherita perennemente confusa, Erinela ha due fidanzati che la aspettano fuori?

di Redazione 1


Il daytime di oggi è dedicato al riassunto della puntata serale. Nei tanti argomenti che sono stati trattati ieri sera c’è stato anche il triangolo Alessandra-Nando- Margherita. Proprio quest’ultima dopo la puntata commenta la situazione con Nando: “Non ho ancora capito perché mi ha mollato. Mi ha mollata in frettissima con una lettera e poi è ritornato dopo due giorni”. Il motivo è che lui non l’ha scritta questa lettera… non è in grado di scriverne una.

Guendalina,che ha avuto modo di parlare direttamente con Nando, dice in confessionale che qualcosa con Alessandra è successo: “Lei potrà anche essere pazza ma tra i due è successo qualcosa altrimenti non avrebbe fatto un casino del genere”. Una partita a briscola o una gara di rutti, che avranno fatto insieme?

Margherita, durante la puntata di ieri ha ricevuto due videomessaggi: uno da parte di Nando, uno da parte di Alessandra. Nel primo il ragazzo di Pomezia si scusa con lei per quello che è accaduto, per quella famosa lettera; nel secondo Alessandra mette in guardia Margherita sulla non sincerità di Nando.  

Altro argomento trattato è stato quello AngelicaEmanuele. Per quasi tutti i ragazzi della casa la romana è molto presa dal ragazzo, tanto da non preoccuparsi di scambiarsi effusioni davanti al suo Ferdinando.

Davide è i numerosi ragazzi di Erinela. Al Baronicini (conosciuto anche come Spocchiaman) viene mostrato il filmato in cui a Domenica 5 si è parlato dei fidanzati di Erinela, secondo gli ospiti del programma ha la bellezza di ben due storie lasciate in sospeso al di fuori della casa. Da ammirare, c’è chi non riesce a gestire un solo rapporto figurarsi tre!

Nonostante le accuse Davide non sembra turbato da quello che si dice su Erinela, anzi è sempre più convinto di quello che sta vivendo all’interno del GF. Contento lui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>