Grande Fratello 11, Olivia Lechner a Mondoreality: “Davide mi ha usata. L’amicizia con Margherita e Guendalina è vera”

di Redazione 1

Olivia Lechner, ultima eliminata da GF 11, è ospite di Mondoreality.

Pensavi di battere Biagio nella nomination?

Sì, sinceramente sì. Lo pensavano tutti nella casa. È stata una sopresa per tutti.

Leggo nella tua scheda di presentazione ufficiale “In amore si reputa fedele e ha avuto molte storie ‘importanti’”, poi le cose sono andate diversamente…

Va be, non fa niente. Emh… il fedele? Ovviamente no.

Vuoi tornare insieme al tuo ragazzo?

No, non penso di poter recuperare. Il discorso è che sono stata tradita come ho tradito. Secondo me ho sbagliato in anticipo ha non aver ammesso di essere in crisi da un paio di mesi prima. È stato questo il primo errore immaturo che ho fatto.  Ci tengo a dirlo: non è accaduto nulla, non abbiamo fatto nulla. Non è successo nulla di particolare.

Allora se non è successo nulla non hai tradito il tuo ragazzo

No, non è successo nulla di cui uno possa immaginare.

Se ci fossero state le condizioni favorevoli, sarebbe potuta andare avanti una storia con Davide?

Non sono mai stata innamorata, neanche presa. No, assolutamente no. Non è stato mai il mio pensiero.

Cosa vuoi dire al pubblico riguardo a Davide. C’è qualcosa che deve sapere?

Secondo me si sta autocommentando. È una persona che si finge di saper trattare le donne, che è un gentiluomo, che è educato, e poi fa esattamente l’opposto. Lui mi ha usata per motivi televisivi, prima della puntata di una settimana fa mi ha detto “non ti preoccupare, ci sono anche io, non ti preoccupare”; venti minuti dopo, in puntata, ha sentito gli applausi per Rosa e ha deciso di continuare con lei. Credo di non dover aggiungere altro.

E con Erinela? Si sta comportando allo stesso modo?

No, anzi, è al contrario!

Occhio per occhio…

Esatto!

Hai due lauree e parli 5 lingue, perchè una con il tuo curriculum decide di andare al Grande Fratello?

Mi è stato chiesto molto spesso. Questa possibilità è nata come scherzo. È un’esperienza talmente particolare che posso fare 30-40 persone all’anno e mi sono detta “mi butto, vediamo che succede”. Ed eccomi qua.

A proposito, cosa ti piacerebbe fare in futuro?

Spero che ci siano delle possibilità nell’ambito dello spettacolo, o anche nell’ambito della moda. Sarei molto contenta nel fare un programma di moda, un programma di viaggi. Qualcosa del genere mi piacerebbe moltissimo perchè l’ho già fatto in passato quando ero molto più piccola, e so che lo so fare. Mi piacerebbe tanto.

Insomma, ti piacerebbe retsare nel mondo dello spettacolo

Eh, non è più come le prime edizioni. Però, se la possibilità si pone, mi piacerebbe molto volentieri.

 

Per cosa ti ricorderà il pubblico?

Penso che adesso sono la straniera fidanzata che ha tradito il ragazzo e che ha ferito Rosa. Con Rosa i rapporti sono molto tranquilli, penso che se mi può perdonare Rosa anche il pubblico possa farlo. Se lo ha fatto lei, lo possono fare anche loro. Non sono una persona cattiva, ho fatto uno sbaglio, purtroppo sbagliamo tutti, nessuno non ha mai sbagliato. Quindi credo di avere la possibilità di dimostrare che sono anche altro.

Per cosa invece saresti voluta essere ricordata?

Anche per quella che sono stata prima e anche dopo. I primi quindici giorni sono stata una persona molto intelligente, educata, solare e divertente, che comunque ha qualcosa da dire. Io so cosa voglio e so cosa sto facendo: ho girato il mondo non per caso. Penso di essere una persona di una certa cultura che ha anche qualcosa da dire. Non sono solo una bella presenza.

Cosa c’è di vero nell’amicizia con Margherita e Guendalina?

Loro due sono delle pazze. Ci sono dei video in cui mi prendono in giro, sono convinta che ci sono miliardi di video di confessionali  che parlano di me in modo positivo. Hanno fatto vedere alcuni in cui mi prendono in giro, l’amicizia è nata ed è per questo che mi spiace di essere uscita.  Marghe qualche gionor fa mi ha preso da parte e mi ha detto “sei diventata una mia amica, ti voglio vermente bene, spero di portarla avanti anche fuori. Sei una persona speciale”. Guenda invece mi ha detto “tu non esci. Per me non esci. Non sono ancora pronta”. So che loro ci tengono a me.

Mi vuoi commenatre la sberla che hai dato a Guendalina?

No, non c’è nulla dietro. È stato perchè mi hanno fatto uno scherzo ed hanno completamente esagerato. È stato davvero molto pesante, io mi sono arrabbiata con Massimo e lei è stata la prima persona che mi è capitata.

Chi è che gioca sporco?

Davide, Roberto e Biagio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>