Grande Fratello 13, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi innamorati in giro per Roma

di Redazione Commenta

Alessia Marcuzzi ha trovato un nuovo amore, o almeno così sembra: la conduttice del Grande Fratello 13, infatti, è stata paparazzata in giro per Roma con il produttore Paolo Calabresi Marconi. Alessia Marcuzzi volta dunque pagina, dopo la fine della storia con Francesco Facchinetti, padre anche della piccola Mia.

Anche se nei giorni scorsi, dopo il servizio pubblicato da Diva e donna, Alessia Marcuzzi si è arrabbiata tantissimo dicendo di non avere rilasciato alcuna intervista sulla sua vita sentimentale mentre molti giornali di gossip avrebbero riportato dei virgolettati della romana. Alessia Marcuzzi insomma vuole tenere privata la sua vita amorosa o almeno ci prova.

Certo l’impresa è difficile quando sei una delle conduttrici più in vista degli ultimi anni. Nelle foto di Diva e donna, Alessia Marcuzzi passeggia felice con Paolo Calabresi Marconi per le vie della capitale, poi si avvicina a lui con dolcezza (e sembra che ci scappi un bacio, anche se le immagini sono piuttosto sfocate).

Sarà Paolo Calabresi Marconi l’uomo giusto per la bella Alessia? Aspettare per credere…

Photo Credits | Diva e donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>