Grande Fratello 13, Andrea Cerioli: “E’ stata l’edizione più banale mai vista”

di Redazione Commenta

Andrea Cerioli si conferma decisamente un tipo senza peli sulla lingua. L’ex concorrente del Grande Fratello 13 si è sfogato sulla sua pagina Facebook contro l’organizzazione del reality di Canale 5.Ecco le sue parole:

Questo é tutto quello che potete mettere dopo 100 giorni di programma televisivo?! Beh si forse si, é stato il vostro must dall’inizio alla fine.. Lascio a voi la convinzione che le persone credessero, credano e crederanno ai vostri montaggi, sfortunatamente per voi troppe persone hanno seguito il live, d’altronde come sempre nella vita le scelte si pagano, avete portato in finale persone, che forse.. Non vi hanno dato da raccontare nulla, quindi? Non vi rimane altro che ricamare storie mai viste. Dopo 100 lunghi giorni nel vostro sito ufficiale riuscite a mettere solo un video montato ad opera d’arte, per fortuna più della metà degli ascoltatori guardava il live.. Quanto meno per farsi mille risate sul montaggio!! Prima scena dove leggo la lettera di mia mamma a bordo piscina.. Seconda scena dove mia sorella mi fa una sorpresa nella casa!! Siete R******i!!! Scusatemi ho sempre tutelato le vostre scelte non intromettendomi nelle VOSTRE decisioni sul mio conto..ma così é troppo! Non sapete neanche come come far fare visualizzazioni al vostro sito? Chiudendo il video con una frase “la verità é che non gli piaci per niente!” Siete dei signori.. R* *I *O *I !! Non ho altre parole.. Dopo la finale non trovate nulla di meglio.. Perché questo sembra tutto forché un premio, ma aimé.. É stata l’edizione più banale che abbia mai vista, a detta di TUTTI!! Con questo non ho più nulla da dire!!! Mi faccio una grossa risata e vi auguro che per la prossima sappiate fare di meglio. ps. PER QUANTO MI RIGUARDA RIFAREI TUTTO DALLA A ALLA Z, voi forse no!! “La verità é che avete sbagliato tutto” questa é stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso……… CIAO BELLI!!!

Photo Credits|Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>