Uomini e Donne, Giorgio Manetti contro Gemma Galgani: “Ha sceneggiato il nostro amore”

di Sara Bianchessi Commenta

Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma Galgani e della loro storia accusando la dama del Trono Over di aver sceneggiato il loro amore.

Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma Galgani e della loro storia accusando la dama del Trono Over di aver sceneggiato il loro amore.
Manetti, intervistato dal settimanale Chi, ha aggiunto un particolare che fino ad ora non era mai stato svelato

Tutto perfetto. Fino a che mia madre si ammala, subisce due operazioni e io devo stare vicino a lei. Gems c’era, ma non più come prima. Mi chiedeva attenzioni che io in quel momento non riuscivo a darle. Io, che da sempre mi definisco un caso disperato, che penso che innamorarsi sia un terno a lotto, ero stremato.

Giorgio attacca la sua ex:

Però di quella donna mi piaceva tutto. Fino a settembre dello scorso anno quando, poco prima di entrare in studio, lei mi guarda in modo diverso. Fino a quel momento eravamo una coppia, ma in onda lei mi lascia. Da quel momento ho capito che Gemma, donna che ha vissuto per 20 anni lavorando in teatro, aveva sceneggiato il nostro amore.

Attendiamo ansiosi la replica della Galgani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>