Grande Fratello 13: conosciamo meglio Greta

di Redazione Commenta

Continuiamo a conoscere i nuovi concorrenti del Grande Fratello 13, adesso è la volta della siciliana Greta, classe 1987, che si è definita “arrogante” e “permalosa”.

Una presentazione a dir poco negativa quella di Greta, che però ha specificato di essere anche affettuosa con chi lo merita. Molto sicura di sé, Greta si piace molto fisicamente ma anche caratterialmente, infatti è anche vanitosa. Ha un buon rapporto con la famiglia, ma da tempo si è trasferita a Roma, lasciando Erice in Sicilia quando aveva 9 anni, per esigenze lavorative del padre.

Greta lavora come assistente alla poltrona ma il suo sogno è quello di aprire un’enoteca, dallo scorso aprile è tornata single dopo tre anni di convivenza e ha iniziato un corso per sommelier ma sente che questo periodo della sua vita è piuttosto confuso. Sulla sua partecipazione al Grande Fratello dice:

Vorrei una scossa, ho tanta voglia di cambiare le cose, mi sento come una molla pronta a scattare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>