Grande Fratello 13, Francesca Rocco era fidanzata con Leonardo Tumiotto

di Sara Bianchessi Commenta

Il mondo dello spettacolo non è una novità per Francesca Rocco, nuova concorrente del Grande Fratello 13, in passato infatti è stata fidanzata con Leonardo Tumiotto, nuotatore ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi.Ai tempi della loro storia Leonardo parlava di Francesca con toni entusiastici:

Che cosa mi ha fatto innamorare di lei? Oltre ad essere bella è anche una donna matura e sa ciò che vuole dalla vita… Dopo la fine della storia con Veridiana ho avuto solo storielle… Io e Francesca ci siamo conosciuti in banca per caso; il direttore, nostro amico ci ha fatti conoscere su Facebook, e grazie al social network abbiamo avuto modo di conoscerci meglio.

La coppia aveva grandi progetti:

La amo tantissimo, non ci separiamo mai: o io sto da lei o lei da me. E quindi abbiamo deciso di trasferirci in una casa tutta nostra a Milano.

Qualcosa però, evidentemente, non deve essere andata per il verso giusto.

Fonte|Leggo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>