Grande Fratello 13, Marika Baldini vs Mia Cellini: “Mai avuta una storia con Totti, vuole solo notorietà”

di Redazione Commenta

Solo qualche giorno fa Mia Cellini, parlando con i coinquilini della Casa del Grande Fratello 13, ha raccontato che la sua amica Marika Baldini, protagonista di Tamarreide, avrebbe una storia con il capitano della Roma Francesco Totti, ma la diretta interessata smentisce categoricamente e l’accusa di cercare solo notorietà.  La Baldini, intervistata da Social channel, non ci sta a passare per una rovina famiglie:

Non è assolutamente vero, non ho nessuna storia con Totti. Sono felicemente fidanzata con Andrea da due anni e non mi interessa minimamente fare parte di queste storielle e di questo mondo. Conosco Mia, ma non è mia amica, l’ho vista una volta perché abbiamo delle amiche in comune. Non capisco come mai si sia inventata una storia simile. Lei doveva fare Tamarreide…vuole solo notorietà!

Il bue che dice cornuto all’asino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>