Grande Fratello 13, parla la mamma di Giovanni Masiero: “Chicca Rocco mi piace”

di Redazione Commenta

La storia d’amore tra Chicca Rocco e Giovanni Masiero prosegue tra alti e bassi nella Casa del Grande Fratello 13. e la mamma del bel veronese dice la sua sulla futura nuora.La signora Stefania, sulle pagine del settimanale Top, promuove la ragazza del figlio a pieni voti:

Chicca mi piace. Le dico di più: ha carattere, è forte, sa portare avanti le sue idee. E’ una buona bilancia per un carattere spesso insicuro di mio figlio, che spesso ricerca conferme. E’ stata terapeutica, il fatto di aver trovato una ragazza con cui sta bene ha compensato i fastidi dei primi giorni. Credo che gli piaccia davvero. Se dovesse uscire prima di lui, sarei curiosa di conoscerla.

La mamma di Giovanni confida che lei e il figlio sono stati a lungo senza parlarsi:

Credo che sul carattere di Giovanni abbia influito la mia separazione da suo padre, che è avvenuta quando era piccolo e ha in qualche modo minato la sua sicurezza. Con lui non sono mancati gli scontri, devo essere sincera. Siamo stati un anno intero senza parlarci, senza una telefonata. Tra caratteri forti, forse, servono anche gli scontri. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>