Grande Fratello 13, parla la mamma di Giovanni Masiero: “Di Chicca Rocco penso tutto il bene possibile”

di Sara Bianchessi Commenta

Giovanni Masiero è senza dubbio uno dei concorrenti più enigmatici del Grande Fratello 13, la mamma parla di lui aiutandoci a conoscerlo un pò di più e ha parole di stima per la “nuora” Chicca Rocco.La signora Stefania racconta a Gossipglam cosa ha spinto il figlio a partecipare al talent di Canale 5:

La casualita’ (sono entrati nel negozio di abbigliamento dove lavora per la Diesel di Verona i talent scouts del Gf, chiedendo se qualcuno fosse interessato). La vera motivazione: la sfida di sperimentare nuovi orizzonti, lui ama le avventure difficili!

La mamma di Giovanni indica i suoi pregi e i difetti:

Un pregio: la generosità, non conosce il calcolo e non agisce mai per interesse. Un difetto: l’insicurezza, ma sono fiduciosa che la supererà)

Chicca ha tutta la sua stima:

Penso tutto il bene possibile. E’ una ragazza esuberante, allegra, raffinata e colta. E’ molto esigente, ma è normale che una donna così piena di qualità lo sia.

Nemmeno le dichiarazioni dell’ex, Leonardo Tumiotto, sono riuscite a fargli cambiare idea:

Mi hanno lasciato del tutto indifferente. Sono per l’emancipazione femminile e, anche se , come dice Tumiotto, una donna di 30 anni avesse fatto sesso col suo ex, non vedo dove sta la notizia.

La signora Bozzi si augura che la coppia resista anche fuori dalla Casa:

Auguro loro di continuare, di saper coltivare il loro rapporto, poi si vedrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>