Grande Fratello 13, Platinette e Barbara Alberti nuove opinioniste?

di Maris Matteucci Commenta

Grandi cambiamenti al Grande Fratello 13: sì, perché detto degli addi anticipati di Cesare Cunaccia e Manuela Arcuri che di certo non hanno brillato, ecco che il gossip è alla ricerca dei due nuovi opinionisti che lunedì sera presenzieranno nel salotto di canale 5. Si fanno i nomi di Platinette e Barbara Alberti che al momento sembrano essere le favorite per approdare al Grande Fratello 13. Ma sarà davvero così?

Per il momento non c’è alcuna conferma ufficiale. Platinette, sul suo profilo facebook, si candida per un ruolo da opinionista al Grande Fratello 13 e tira dentro anche Barbara Alberti, una che in materia di reality ha una certa familiarità (Isola dei Famosi e La talpa, per esempio).

Questi due personaggi televisivi sono due personaggi piuttosto forti, di quelli che non le mandano troppo a dire: l’ideale dunque per sostituire Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia che, se non hanno brillato nelle prime quattro puntate del reality condotto da Alessia Marcuzzi, è anche a causa dei loro commenti troppo poco accesi.

Non ci sarebbe questa possibilità con la coppia Platinette-Barbara Alberti e anzi, il rischio sarebbe tutto il contrario, quello cioè di accendere troppo gli animi. Ma Guendalina Tavassi, che fino a ieri era tra le candidate per un ruolo da opinionista nel Grande Fratello 13, dove la mettiamo? Per il momento le sue quotazioni sono scese…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>