Grande Fratello 13, quarta puntata: eliminata Veronica Graf, in nomination Modestina, Chicca, Andrea e i Fratelli Papillon

di Sara Bianchessi Commenta

La quarta puntata del Grande Fratello 13  è stata dedicata prevalentemente agli amori sbocciati nella Casa, quello tormetato tra Chicca Rocco e Giovanni Masiero e quello travolgente tra Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno, che per lui ha archiviato la storia che aveva fuori.Si inizia con l’escursione di Alessia Marcuzzi nella Casa dove va a salutare i concorrenti, disturbandoli mentre sono congelati per il freeze, la prova settimanale che li costringe a rimanere immobili quando il Grande Fratello pronuncia la parola freeze. Si passa poi a parlare del tormentato rapporto tra Chicca e Giovanni. Dopo mille dubbi, di lui, si è arrivati finalmente ad un bacio appassionato. Questo momento di intimità non ha però cancellato del tutto le perplessità del ragazzo che si confida con Angela Viviani. Durante un momento freeze entra nella Casa Romana, la sorella di Roberto, che è in dolce attesa, la commozione è tanta, ma il ragazzo è bravissimo a non muoversi non pregiudicando il buon esito della prova che viene ufficialmente superata.

Primi dissapori tra gli inquilini, Andrea Cerioli è innervosito da alcuni comportamenti di Giovanni, soprattutto perché quest’ultimo sembra essere molto vicino a Greta Maisto e lui  sembra mal digerire il feeling tra i due. Momento di commozione quando Francesca Cioffi, che ha perso il papà esattamente un anno fa, scoppia a piangere trovando un vecchio pupazzo che il padre le aveva regalato. Tra le sorprese anche il videomessaggio del fidanzato che le rinnova la promessa di matrimonio. L’ultimo freeze è quello di Giuseppe Armenise che vede sua moglie ma non può avvicinarsi a lei. Per lui anche un regalo dei figli.

Tra le nominate: Francesca, Chicca, Mia Cellini e Veronica Graf, a dover abbandonare il reality di Canale 5 con il 36% dei voti è Veronica. Si conclude con le nomination e a finire al televoto sono Modestina Cicero (6 voti), Andrea (6), Chicca (4), Francesca (4) e i Fratelli Papillon (4). Chi uscirà? Lo scopriremo lunedi prossimo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>