Grande Fratello 13: conosciamo meglio Andrea

di Redazione Commenta

Conosciamo da vicino un altro dei concorrenti del Grande Fratello 13, il venticinquenne Andrea, che viene da San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna.

I ragazzi stanno vivendo ancora le prime ore all’interno della casa di Cinecittà ma già si parla molto di loro e delle storie che si portano dietro.

Per quanto riguarda Andrea, ha studiato come Operatore Tecnico del Turismo ed è un agente pubblicitario. E’ ambizioso e molto spigliato, due caratteristiche importantissime per il lavoro che fa. Andrea è entrato a far parte del mondo del lavoro come bagnino quando aveva appena 14 anni, ma è stato anche barista. E’ tornato single da poco, proprio come molti altri suoi compagni d’avventura, e allo stesso tempo è tornato a vivere dai genitori.

Per ora è uno dei ragazzi che ha riscosso più successo all’interno della casa, chissà che non nasca già dalle prime settimane una storia d’amore.

Ha un bel rapporto con la madre, che l’ha incoraggiato a provare l’esperienza nel Grande Fratello, infatti lui stesso ha dichiarato:

per divertirmi, sarebbe un’esperienza meravigliosa! E poi è il sogno di mia madre che segue il programma da sempre!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>