Grande Fratello 14, Alessia Marcuzzi: “Facevo il tifo per Peppe”

di Redazione Commenta

Anche l’edizione 14 del Grande Fratello è stata archiviata e Alessia Marcuzzi è stata già riconfermata alla conduzione per la prossime edizione.

 

E la bionda romana ha parlato anche degli amori sbocciati nella casa.

 

Le storie d’amore dipendono strettamente dalle storie di vita. L’approccio con il sesso dei concorrenti è incredibilmente legato al loro passato, al rapporto con i genitori, alle esperienze, belle o drammatiche, che hanno vissuto.

Ha spiegato parlando della storia fra Lidia e Alessandro. Non manca un commento sulla presenza di Federica, fra le concorrenti più chiacchierate dell’anno.

Non pensavo che sarebbe arrivata così in alto e non era la mia pupilla come qualcuno ha detto. Figuratevi che io tifavo per Peppe ed è uscito dopo due puntate! Federica ha una doppia natura: quella di una bambina indifesa e quella di una donna che può farti capitolare, è una ragazza che fa i conti con le proprie contraddizioni e sa quale lato mostrare per conquistare le persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>