Grande Fratello 14, anticipazioni decima puntata 26 Novembre 2015

di Redazione Commenta

Giovedì 26 Novembre alle 21.30 su Canale 5 va in onda il decimo appuntamento del Grande Fratello 14, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi con la presenza di Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio come opinionisti.

Quali sorprese riserverà la nuova puntata? I nominati della settimana, Simone, Manfredi, Alessandro, Kevin e Livio riceveranno delle proposte indecenti mentre Luigi e Diego, che si trovano nel Garage all’insaputa di tutti gli altri, scopriranno il loro destino.

Che cosa accadrà invece a Luca? I ragazzi sono riusciti a scoprire che è fidanzato di Valentina entrato in Casa come Riccardo?.

Ad animare la puntata odierna anche il rito della nomination al contrario: in sostanza i ragazzi penseranno di ragazzi penseranno di votare il coinquilino che vogliono eliminare, ma forniranno invece al pubblico la rosa dei finalisti da vota. Marco sarà riuscito a mantenere il suo segreto o i ragazzi avranno scoperto il legame che lo lega a Simone?

Infine il Grande Fratello ha deciso di festeggiare il compleanno di Jessica chiedendo a Kevin un sacrificio d’amore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>