Grande Fratello 14, anticipazioni finale 10 Dicembre 2015

di Redazione Commenta

Tutto pronto per la finalissima del Grande Fratello 14 che va in onda giovedì 10 Dicembre, in prima serata, alle 21.30, su Canale 5: chi si aggiudicherà la vittoria del reality condotto da Alessia Marcuzzi, affiancata dagli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio? 

Alessandro (il solo rimasto in casa), Federica, Kevin, Manfredi e Simone (in Garage e in finale all’insaputa degli inquilini della casa) sono i finalisti della 14esima edizione del programma. La finalissima però sarà arricchita dalla presenza di attesi ospiti.

Arriveranno in studio i The Kolors, amatissimo gruppo musicale guidato da Stash e trionfatore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e l’attore e regista Leonardo Pieraccioni al cinema con il suo nuovo film, Il professor Cenerentolo che ha girato accanto a Laura Chiatti. Non resta che seguire la puntata per scoprire il vincitore del reality che si aggiudicherà il montepremi in palio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>