Grande Fratello 14, Arianna e Marco – scheda concorrenti

di Redazione Commenta

La seconda puntata del Grande Fratello 14 ha visto l’ingresso di due nuovi concorrenti, Arianna e Marco, scelti dallo staff di Canale 5 per animare l’edizione in corso del reality. Ecco la scheda dei due nuovi gieffini che hanno alle spalle una storia particolare.


Arianna e Marco sono marito e moglie ma ad accomunarli è una storia difficile: entrambi hanno cambiato sesso. Lei era un lui e lui era una lei. Abitano a Cagliari e hanno deciso di partecipare al Grande Fratello per raccontare la loro storia e fare una esperienza diversa. Si sono conosciuti in discoteca grazie ad amici in comune, hanno cominciato a frequentarsi fin da subito e Marco ha deciso di cambiare sesso e sottoporsi ad intervento chirurgico solo a storia cominciata (mentre Arianna aveva già affrontato il percorso dell’operazione).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>