Grande Fratello 14, Igor Di Giovanni e le foto come spogliarellista

di Redazione Commenta

Mentre nella casa del Grande Fratello 14 spuntano come funghi nuovi flirt, non mancano le più disparate indiscrezioni sugli inquilini della nuova edizione del reality.

L’ultima novità in circolazione arriva dal passato di Igor Di Giovanni: lo sciupafemmine palermitano, oltre a “vantare” un passato negli studi di Uomini e donne di Maria De Filippi nelle vesti di corteggiatore di Teresa Cilia, nasconde qualche segreto più piccante. Pare infatti che il 27enne di origine ucraina abbia lavorato come spogliarellista in alcuni locali gay friendly come dimostrano alcune foto pubblicate dal blog BitchyF scattat in due locali di Palermo, il Migò e il Country. Sembra che Igor abbia lavorato come ballerino della catena Exit Drinks, nota nella comunità LGBT di Palermo. Ma d’altra parte l’aitante Igor sembra non vergognarsi affatto del suo chiacchierato passato di cui va invece piuttosto fiero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>