Grande Fratello 9, 16 Aprile 2009: discussione tra Claudia e Vanessa

di Monia Gelfo 1

grande-fratello-9-la-siciliana-claudia-102114Gianluca continuando a parlare con Cristina e Marcello, sostiene di aver fatto il suo gesto per essersi difeso da Ferdi vedendolo cosi aggressivo. Ferdi pensa che Tommaso aveva ragione su quello che aveva detto su Gianluca, che lo considerava un “serpente ammaestrato“. Viene rimandato in onda il chiarimento tra Ferdi e Gianluca.

Marcello è ammaliato dall’avvenenza di Cristina, di cui apprezza molto il corpo, mentre Ferdi ha un dolcissimo pensiero nei confronti di Francesca e vorrebbe averla con sè tutto il giorno. Barbara Aberti considera Gianluca un attento calcolatore, che vede le donne come rivali.

La signora pensa che Ferdi piace non perchè “è uno zingarello abbandonato, ma è simpatico perchè piace“. Cristina fa notare a Gianluca che si è distaccato da lei in questi ultimi giorni. In confessionale, la ragazza nota che il napoletano vuole farsi perdonare coprendola di mille attenzioni.

Gianluca chiede a Ferdi che intenzioni ha se non si riesce a sistemarsi (nella vita in generale). Il ragazzo risponde che vuole una vita normale e si augura di avere innanzitutto concludendo gli studi  e cercando di coprirsi bene le spalle (soprattutto a livello finanziario). In studio c’è una freddura tra Claudia e Vanessa. Claudia non ha concepito il comportamento di Vanessa che andava a strusciarsi con gli uomini della casa e parlava male di lei per farla votare,  e crede che Vanessa “abbia venduto il suo corpo per i trecento mila euro”. Quest’ultima sostiene che tale affermazione sia estremamente cattiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>