Grande Fratello 9, 17 Febbraio 2009: commenti alla sesta puntata

di Redazione Commenta

A Pomeriggio cinque vengono riproposti i momenti più salienti della puntata di ieri: l’incontro tra Vanessa e Marco ed il loro chiarimento. Vanessa è contenta che Marco sia ritornato sui suoi passi ed abbia deciso di voler frequentarla al di fuori delle telecamere.

Altro tema trattato è l’ingresso in studio di Federica, accolta dal pubblico con fischi ed il confronto con gli altri concorrenti. Infine l’eliminazione di  Nicola, l’ingresso di Tommaso e Paolo all’interno della casa e l’interruzione del programma a causa di un guesto tecnico che ha impedito il collegamento con la casa.

In studio sono presenti Marco e Nicola. Tommaso riprende i ragazzi della casa per il disordine e la sporcizia che ha trovato in casa. I ragazzi si alleano per fargli pulire il bagno per punizione e commentano il suo ingresso. L’impressione iniziale di Tommaso è quella di disordine e falsità.

Viene anche commentata la presenza di Paolo, che è contento di vivere quest’esperienza e si sente a suo agio. Tra Cristina e Paolo c’è un approccio più tenero ed amichevole. Gianluca è contento di questo nuovo interesse di Cristina nei suoi confronti, soprattutto perchè preferisce mantenere con la ragazza una semplice amicizia. I due già hanno trascorso insieme la prima notte.

Nicola dice di essere innamorato di Federica per quello che è caratterialmente. Platinette non comprende questo innamoramento e ironicamente (mica tanto in realtà), pensa che sia meglio fare curare psicologicamente sia lui che lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>