Grande Fratello 9, 17 Febbraio 2009: commenti alla sesta puntata

A Pomeriggio cinque vengono riproposti i momenti più salienti della puntata di ieri: l’incontro tra Vanessa e Marco ed il loro chiarimento. Vanessa è contenta che Marco sia ritornato sui suoi passi ed abbia deciso di voler frequentarla al di fuori delle telecamere.

Altro tema trattato è l’ingresso in studio di Federica, accolta dal pubblico con fischi ed il confronto con gli altri concorrenti. Infine l’eliminazione di  Nicola, l’ingresso di Tommaso e Paolo all’interno della casa e l’interruzione del programma a causa di un guesto tecnico che ha impedito il collegamento con la casa.

In studio sono presenti Marco e Nicola. Tommaso riprende i ragazzi della casa per il disordine e la sporcizia che ha trovato in casa. I ragazzi si alleano per fargli pulire il bagno per punizione e commentano il suo ingresso. L’impressione iniziale di Tommaso è quella di disordine e falsità.

Viene anche commentata la presenza di Paolo, che è contento di vivere quest’esperienza e si sente a suo agio. Tra Cristina e Paolo c’è un approccio più tenero ed amichevole. Gianluca è contento di questo nuovo interesse di Cristina nei suoi confronti, soprattutto perchè preferisce mantenere con la ragazza una semplice amicizia. I due già hanno trascorso insieme la prima notte.

Nicola dice di essere innamorato di Federica per quello che è caratterialmente. Platinette non comprende questo innamoramento e ironicamente (mica tanto in realtà), pensa che sia meglio fare curare psicologicamente sia lui che lei.

Lascia un commento