Grande Fratello 9, 3 Marzo 2009: Tommaso accolto da fischi

di Monia Gelfo 1

Vengono riproposti i momenti più salienti dell’ottava puntata del Grande Fratello: il buon rapporto tra Gerry e Siria e tra Vittorio ed Alberto, l’eliminazione di Tommaso, lo scherzo fatto a Gianluca e Marcello, smascherati dagli altri inquilini che hanno scoperto le missioni affidate loro dalla redazione del Grande Fratello.

In studio a Pomeriggio cinque arriva Tommaso, il quale viene accolto con fischi dal pubblico. Il ragazzo pensa che forse la verità non paga. Platinette pensa che il concorrente all’interno della casa si ergesse dall’alto del suo snobismo a giudicare gli altri. Esprime anche la sua opinione secondo cui Tommaso avesse poco a che fare con il resto del gruppo.

Tommaso risponde di voler lanciare delle provocazioni all’interno della casa. Il ragazzo è amico di Marina Ripa di Meana. Platinette evidenzia il fatto che tutti i nobili stiano spopolando i reality.

Vengono mandati in onda i nomi dei quattro nominati, che sono Laura, Ferdi, Marcello, e Claudia, il momento in cui i ragazzi vincono la prova settimanale contro i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello, l’ingresso all’interno della casa di Roberto, nuovo concorrente. Laura e Cristina sembrano non apprezzare la bellezza e la prestanza fisica dell’ultimo arrivato. C’è anche l’ingresso di Francesca e Monica e la divisione dei gruppi tra la casa e la catapecchia.

Claudia è rimasta delusa dalla nomination che le ha fatto Gianluca e ne parla con Vittorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>