Grande Fratello 9: svelati i primi tre concorrenti. David Beckham ospite?

di Redazione 2

Tv sorrisi e canzoni ha svelato (guarda caso), l’identikit di tre dei prossimi partecipanti al Grande Fratello 9 oltre ad annunciare che David Beckham (ma questo già l’avevamo detto), potrebbe essere l’ospite della prima puntata della trasmissione, sempre che non scelga di andare al Festival di Sanremo per 500000 euro.

I concorrenti: il primo è un lombardo di trentun anni, occhi verdi, single, in cerca della donna della sua vita, che lavora anche 16 ore al giorno e non ha molte amicizie; il secondo è uno studente ventitreenne emiliano, palestrato, sciupa femmine, mammone. Definito come il nuovo Pietro Taricone, il ragazzo cerca una donna oggettivamente bella, ma anche tosta e intelligente.

La terza è una ragazza siciliana di 25 anni, single, che ama le poesie di Neruda e adora dipingere e che lavora nel sociale. Definita come la nuova Marina, odia gli snob e le distinzioni di classe e si definisce dolce e tenace.

Per gli altri undici penso che si debba aspettare fino al prossimo numero del settimanale. Intanto un commento è d’obbligo: il GF ha deciso di tornare alle origini, visti i confronti con la prima serie?

Commenti (2)

  1. Cari amici di Mondoreality..

    Vi comunico con grande felicità che siete tra i 15 blog premiati dal mio blog per il PREMIO DARDOS.

    Spero che continuerete la catena.

    QUI il post del premio:
    http://notizietv.wordpress.com/2009/01/05/riceviamo-con-onore-il-premio-dardos/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>