Melita, Raffaella, Cristina e Francesca, prime liti tra primedonne

di Redazione 2

Spread the love

A due settimane dalla partenza del programma comico Colorado, c’è aria di bufera tra Cristina Del Basso, Melita Toniolo, Raffaella Fico e Francesca Fioretti, le quattro ex gieffine che dovrebbero fare da vallette a Rossella Brescia e Nicola Savino.

Secondo le indiscrezioni pubblicate dal settimanale Chi, infatti, Melita accetta il posto solo se ci sarà anche la sua compagna di avventura a Real Tv Raffaella Fico, che nel frattempo si allontana da Colorado visto che sarà la valletta di Enrico Papi a Il Colore dei Soldi.La tettonica Cristina Del Basso, invece ci sarà solo se rifiuta Melita Toniolo. Si prende un pò di tempo, invece, Francesca Fioretti che alla comicità di Italia 1 preferirebbe un contratto con il salotto di Canale 5 Pomeriggio 5. Non ci resta che aspettare per vedere chi la smetterà di fare la primadonna e accetterà senza compromessi.

Commenti (2)

  1. e francesca ci va solo se lascia ferdi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>