Grande Fratello 9, Giorno 53: Vanessa sempre più confusa, Ferdi è innamorato!

di Redazione 2

Spread the love

Francesca Cenci afferma che i ragazzi stanno studiando le abitudini sessuali degli animali! Lunedì rientrerà nella casa Tommaso, attraverso le sue critiche nei confronti di tutto e tutti.

Giorno 53. Vanessa è di nuovo in paranoia per la situazione creatasi con Alberto (non dormirci insieme no?). Gianluca conferma la confusione della ragazza. L’imprenditore sostiene che lei stia sbagliando, se davvero vuole creare un rapporto con Marco al di fuori. Gianluca ritiene che è chiaro che Marco penserà male se vedrà determinati suoi comportamenti con Alberto (bravo playboy!). Laura è della stessa idea: deve evitare di abbracciarlo anche se le resterà difficile.

Marcello ritiene che a Francesca piaccia Ferdi ed il ragazzo conferma che sarebbe una donna che può piacergli. Francesca riferisce che i due, di notte, parlano della sua vita e Ferdi è molto curioso di conoscerla.

Gli ospiti di oggi sono: Flavia Cercato e Rosario Rannisi. In collegamento c’è l’irriverente Alessandra Mussolini. Rosario sostiene che a Gianluca piacciano tutte ma che, alla fine, non concluda con nessuna.

Monica era rimasta già al di fuori colpita da Gianluca. Laura trucca Ferdi e gli fa indossare una parrucca bionda; risultato: è uguale alla Barbiegirl!

Vittorio legge la prova della settimana: i ragazzi devono imparare l’amore ed il sesso. Agli inquilini vengono fornite delle caramelle con all’interno frasi d’amore da commentare. I ragazzi della casa ricevono dei cannoli, mentre quelli nella catapecchia solo delle noccioline!

Alberto ammette che non avrebbe voluto riavvicinarsi a Vanessa, ma l’istinto ha poi vinto sulla razionalità! Il ragazzo è sulle spine, per il comportamento indeciso di Vanessa. Alberto sarebbe disposto a troncare con la ragazza alla sua prima volontà in tal senso.

Flavia non approva il comportamento di Vanessa. Rosario, invece, la difende: Marco non le ha giurato am0re eterno e la sera stessa in cui è uscito ha dormito con la sua ex!

Commenti (2)

  1. VANE NN Sà NEANKE LEI KI VUOLE…IO PUNTEREI SU FERDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>