Grande Fratello 9 i concorrenti ufficiali: confermata Daniela Martani, ci sono anche un non vedente e un ex clandestino

di Redazione 8

Sono stati resi noti i nomi dei protagonisti del Grande Fratello 9, che comincerà da Lunedì su Canale 5 e che potrete seguire con noi ogni giorno. In questa edizione, condotta da Alessia Marcuzzi, senza alcun inviato, ma con Alfonso Signorini opinionista, si parlerà di crisi e di storie di vita quotidiana (i protagonisti sono gente comune, che hanno tante storie da raccontare). Si torna alle origini: tra i 16 concorrenti (una arriva dal Gran Hermano e uno verrà subito eliminato) non ci sono coppie o nuclei familiari.

I concorrenti arrivano, tra l’altro dalla Lombardia, dalla Liguria, dal Lazio, dalla Campania, dalla Sicilia e dall’Emilia. Il più giovane ha 21 anni, il più vecchio 37 tutti con lavori differenti (ad esempio un architetto, un farmacista, uno psicologo, un cuoco, un fornaio, una hostess).

Partiamo subito con la presentazione dei concorrenti rivelati:

Daniela Martani: la tanto annunciata hostess Alitalia, ci sarà, anche se lei stessa aveva smentito. La ragazza è cercata direttamente dalla produzione.

Gerri è un trentunenne di origini calabresi, non vedente, che lavora a Fiumicino in aeroporto per il trasporto dei disabili (il vincitore annunciato o morale del GF9?). Per lui sono stati modificati solo degli elettrodomestici.

Vittorio è un surfista, che ha abbandonato il suo lavoro di piccolo imprenditore quando un suo amico è morto a causa di un fulmine (lui si è salvato) e si è trasferito alle Hawaii, dove vive da 18 anni.

Gianluca è un napoletano sciupa femmine.

Ferdinand Berisa è è nato il 14 gennaio del 1987 a Podgorica in Montenegro. Fa il cuoco a Fano e abita a Pesaro. Il Rom montenegrino arrivato in Italia a 10 anni in gommone ora è cittadino italiano, ma ha vissuto anche come clandestino.

Claudia, una ragazza .di Palermo, che fa volontariato nel quartiere Zen, insegnando teatro ai bambini.

Marcello, fornaio di Bergamo, che non ama studiare.

Annotazioni: una ragazza è stata scelta all’interno di un negozio per caso. A cosa servono i provini allora?

Oltre a loro, ovviamente, una tra Doroti Polito e Leonia Coccia.

Commenti (8)

  1. Ho l’identikit di Ferdy e ho pubblicato un articolo su di lui
    http://www.trucemagazine.net/?p=1397 (la foto è oscurata di proposito perchè lo spoiler arrivi fino a un certo punto)
    Ferdinand Berisa nato il 14 gennaio 1987 a Podgorica Montenegro di professione cuoco a Fano (pu), abita a Pesaro.
    ha un profilo su facebook e c’è già la sua pagina diventa-fan 😀

  2. Grazie dell’anticipazione!

  3. Io tifo per Claudia, non solo perchè è palermitana come me, ma soprattutto per darle l’occasione di poter migliorare la sua vita e realizzare i suoi sogni (altruistici). Brava Claudia.

  4. maaaa!! ke bell’appartamento????

  5. dai grande ferdi ke la tua storia mi piace gia’ la konosco e mi piacerebbe inkontrare te sikome anke io sn del tuo stesso quartiere i miei genitori konooscono tutti i tuoi padre madre zii eccc. cmq o oppure inkontrato tuo padre e una bravissima persona fidati ciao by il pikkolo ferdi da bologna ciaoooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>