Grande Fratello, Carmela Gualtieri: “Elena Morali sta facendo una grande brutta figura”

di Redazione Commenta

Carmela Gualtieri è sicura che il suo George Leonard non l’ha tradita con l’ex pupa Elena Morali. L’ex concorrente del Grande Fratello 10 è pronta a dare battaglia a tutte le malelingue che sostengono il contrario. La siciliana ha spiegato al settimanale Top di avere uno splendido rapporto con il Principe del GF:

Io e George viviamo sotto lo stesso tetto. Devo poter essere sicura che lui mi apprezzi anche quando io esco dalla doccia, o quando sono appena sveglia, senza trucco o con il pigiama. Quanto alla divisione tra “passione” e “tranquillità sentimentale”, è un discorso logico, ma non è il nostro caso…

Carmela, durante l’intervista, non manca l’occasione di lanciare diverse frecciatine alla presunta rivale in amore Elena; della quale dice:

Nessuno di noi due ha perso niente [riferendosi all’essere esibizionisti tra lei e George].  Altri, forse, hanno perso l’occasione di evitarsi una grande brutta figuraccia.

La guerra tra la Gualtieri e la Morali è solo all’inizio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>