Grande Fratello 13, Greta Maisto furiosa su Facebook: “Non avete una vita e prendete in prestito quella degli altri”

di Redazione Commenta

Greta Maisto non finisce di far parlare di se, dopo la ormai celebre lite con Barbara D’Urso, ora se la prende con chi si occupa troppo di ciò che dice e fa lei invece che pensare alla propria vita.Ecco lo sfogo dell’ex gieffina su Facebook:

Greta non si è fatta la foto con Andrea, Greta si è fatta la foto con Fabio, greta ha messo prima il nome di Roberto prima di quello di Andrea che a sua volta sta prima di quello di Angela, Greta si vuole fare fabiorobertogiovanniilfratellodifabiolesorellediangelaconilfratello e Andrea pero no(cosi non vale), Greta e nonna Marcella sono due agenti segreti, Greta sta rubando Roberto a Diletta mentre in realtà non vede l’ora che esca Giovanni, Greta non è andata al compleanno di Andrea perchenonèunasuaamicanonglivuolebenelohaillusoèunafalsainvidiosatroia pero va al raduno di Fabio cheèilfidanzatodiangelaeilfratellodiluca quindi..selifatuttietre.. Ao vi dico una cosa che forse non sapete.. Greta s è rotta il cxxxo. Fateve un film pure su questo. State molto male. Non avete una vostra vita e prendete in prestito quella degli altri. Ah gia..io sono stata al grande fratello.. sono pubblica come i cessi. #vesalutociao GRACE.

Un pò di Valium no?!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>