Grande Fratello, Guendalina Tavassi: “La gente deve sempre malignare”

di Fabiana Commenta

Guendalina Tavassi è diventata da poche settimane mamma per la terza volta con la nascita di Salvatore, il secondogenito nato dalle nozze con Umberto D’Aponte. 

E la ex concorrente del Grande Fratello, mamma anche di Chloe (2 anni, che ha avuto dal marito) e di Gaia, nata dalla relazione con l’ex Remo Nicolini, è tornata immediatamente in forma. Scatenando qualche piccola invidia: in molti l’hanno accusata di essere ricorsa a un aiuto del chirurgo estetico, ma lei ha voluto smentire. 

Queste cose mi danno fastidio: alcune persone sono cattive e quando fanno così mi diverto ad esserlo più di loro. Dicono “E’ uscita l’ostetrica ed è entrato il chirurgo!”, “Non avrà mangiato” o cattiverie simili. Ma come faccio a non aver mangiato? La pancia è andata via nel momento in cui ho partorito. Semplicemente ho preso pochi chili, penso 9 o 10, non c’è tanto da spiegare. La gente deve sempre malignare. Non è che mi interessa niente, però mi dà fastidio che la gente pensi che uno non mangi o che sia intervenuto il chirurgo. La verità è che la gente si ricorda come sono uscita dal Grande Fratello, dove ero ingrassata 15 chili a causa di un’intolleranza all’amido. Per curarmi, ho usato il cortisone.

Anche stavolta la ex gieffina ha partorito in casa e per il momento non sembra essere ossessionata dal ritorno in tv anche perché è impegnata insieme al marito nella gestione di un ristorante a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>