Guendalina Canessa difende il fidanzato Daniele Interrante

di Redazione 1

Guendalina Canessa parla a Top del suo rapporto con il fidanzato Daniele Interrante e della vicenda che l’ha reso colpevole di tradimento con Romina Spiridigliozzi.

Guendalina prende le difese del fidanzato, sostenendo che è stato semplicemente vittima di un inganno ed è per questo motivo che ha deciso di perdonarlo. L’ex gieffina, che sta con Daniele da più di due anni, afferma che questa vicenda ha rafforzato il loro amore, al punto tale che è sempre più convinta che Daniele sia la sua anima gemella.Guendalina sostiene che ha intenzione di sposare il suo uomo e formare con lui una famiglia, anche se preferisce non bruciare le tappe.

A livello lavorativo, Guendalina vorrebbe partecipare a L’isola dei famosi, consapevole che riuscirebbe ad adattarsi ad una simile situazione, anche se il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di diventare inviata di Striscia la notizia in difesa degli animali.

Chissà se magari la sua richiesta di collaborazione al Tg satirico verrà accolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>